10 Makeover per le tue scarpe da ginnastica

Dopo aver usato i tacchi per un giorno, prova a far scivolare i piedi in un paio di scarpe da ginnastica, ti sentirai molto meglio e i piedi saranno prontamente ammortizzati nel comfort delle sneaker. C’è un motivo per cui le scarpe da ginnastica non passano mai di moda: sono scarpe estremamente comode che vanno bene con i vestiti rilassati quotidiani. Quindi, se hai un vecchio paio di scarpe da ginnastica di cui non vuoi ancora sbarazzarti, allora esattamente che ne dici di fornirgli un bel restyling?
1. Verifica e modelli
Puoi dipingere su un motivo a scacchi sulle tue scarpe da ginnastica per prenderli favolosi. Vai a colori vivaci brillanti per assicurarti di scoppiare veramente. Tutto ciò che hai bisogno per questo rifacimento è un nastro adesivo, una vernice acrilica, una vernice pulita e una coppia di forbici. Taglia il nastro adesivo in pezzi quadrati uniformi e mettili sulle scarpe da ginnastica per digitare un motivo a scacchi. Dipingi l’area soggetta delle scarpe con un colore brillante della tua opzione e elimina il nastro adesivo per esporre il modello notevole.
Fonte: AllForfashiondesign.com puoi produrre molti altri motivi che utilizzano nastro adesivo, quindi diventa creativo.

2. Brillare e scintillare
Un metodo sicuro per fornire alle tue scarpe da ginnastica un nuovo contratto di vita è quello di aggiungere luci. Basta dipingere le scarpe da ginnastica con un adesivo bianco e cospargere la polvere di lucentezza attorno ad esso. Lascialo asciugare e spolverare il glitter in eccesso. Le tue scarpe scintillanti sono pronte!
Fonte: Fashionhacks.me3. Delicato in pizzo
Che ne dici di rendere le tue fantastiche scarpe da ginnastica? Attenersi a un po ‘di pizzo nella parte anteriore delle scarpe. Assicurati di utilizzare una colla sufficiente per aiutarla a rimanere correttamente. Puoi tagliare e modellare i bordi con un paio di forbici.
Fonte: fai-da-te-enthusiasts.com4. Disegno a mano libera
Se sei artistico, puoi persino dipingere le tue scarpe da ginnastica con stili e motivi. Questo è un metodo eccellente per rendere belle le tue vecchie scarpe da ginnastica. Non esiste un metodo specifico per farlo. Basta utilizzare la vernice o Maglia Fluminense i marcatori acrilici per produrre la tua arte.

[Leggi anche: Trend delle scarpe da ginnastica bianca]
Fonte: momlifeoutloud.com5. Fuoriuscire e schizzare
Questo è forse il rifacimento più divertente che puoi fornire le tue scarpe. Basta schizzare dipingi sulle scarpe con l’assistenza di un pennello. Questo è così semplice da fare che puoi persino andare nei tuoi giovani (o nipoti o nipoti) per aiutarti a realizzarlo.

[SC: Mediad]
Fonte: stylesaveus.com6. Tecnica ombre
Proteggi la pianta delle scarpe coprendole con nastro adesivo. Questo per assicurarsi che il colorante materiale che utilizzeremo non scolorirà le suole. Utilizzando un pennello piatto, dipingi sulla tintura del materiale nella parte anteriore della scarpa. Fornire una mano fino alla metà anteriore delle scarpe, la seconda mano fino a 1/3 di quella, così come la 3a mano fino a 1/3 della seconda mano. Il concetto è di saturare la punta anteriore della scarpa e far sbiadire il colore verso la parte posteriore. Fallo fino a quando non sei soddisfatto del colore. Quindi, utilizzando un asciugamano umido, strofina con cura qualsiasi tipo di linee o patch dure. Quando lo spostamento del colore sembra liscio, elimina il nastro adesivo e consente alle scarpe di asciugare all’ombra per minimo da tre a quattro Maglia TSG 1899 Hoffenheim ore.

Fonte: Frankie.com.au7. Star Storded Affair
Se riesci a mettere le mani su quei piccoli perle con borchie (disponibili nei negozi di forniture artigianali o dai rivenditori di Internet), puoi creare un paio di scarpe da ginnastica dall’aspetto estremamente interessante. Queste faranno sembrare le tue vecchie scarpe da ginnastica di fascia alta.
Fonte: Ospillowtf.com8. Aggiungi pizzazz alle suole
A volte un restyling non ha bisogno di cambiamenti elaborati. Basta fare la differenza per le suole andrà un metodo lungo per rendere le scarpe fresche. Basta utilizzare un materiale stampato o una corda o qualche altro Maglia Gamba Osaka materiale per coprire le suole in gomma nei lati inferiori delle scarpe. Questo renderà istantaneamente le tue scarpe più interessanti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.