5 oli importanti che Holi da applicare sul corpo prima di uscire per giocare

Ora capiamo che molti di voi vorrebbero applicare e strofinare un po ‘di olio sulla pelle e il corpo prima di giocare a Holi, Oltre a tutti i mezzi, fallo, tuttavia, comprendi quale degli oli importanti per Holi, sarebbe il migliore da usare.
Oli da applicare prima di giocare a Holi
Secondo il tuo tipo di pelle e condizioni, vogliamo che tu utilizzi i migliori oli importanti per Holi, che salpagerebbero la pelle dai dannosi raggi UV del sole e anche dai coloranti tossici. Proprio qui ci sono cinque straordinari oli importanti da applicare prima di giocare a Holi, che dovresti acquistare e tenere ora!

[Leggi anche: esattamente come eliminare i colori di Holi]
1. Il grande vecchio olio di cocco
Un cucchiaio di olio di cocco caldo dovrebbe essere utilizzato come protettore della pelle e perché il tempo immemorabile, oli di cocco da applicare prima di giocare a Holi è sempre stato il programma migliore da utilizzare. L’olio è inteso per le sue proprietà anti-invecchiamento, antimicrobiche e anche proprietà di idratazione, che aiuta a mantenere la pelle priva di rischi anche dai raggi dannosi del sole. Anche l’olio di cocco è ricco di vitamina E, il che fa cose straordinarie per la tua pelle. Mentre suoneresti intensamente Holi, ci sarebbero colori che si attaccano alla pelle e vanno anche in crepe. L’olio di cocco strofinato sulla pelle prima della giornata di gioco o giorno di Holi può aiutare a riparare il lavoro della pelle e eliminare anche Maglia Crystal Palace FC l’usura e la lacrima della pelle. Ciò aiuta a levigare la consistenza della pelle e protegge anche la pelle dai futuri cracking.
Fonte: Drakes.com.au2. Prova un cucchiaio di meraviglioso olio di mandorle
L’olio di mandorle a lungo è stato utilizzato da estetiche e dal mercato del fascino per lavorare magia con la pelle e i capelli, tuttavia questa volta può aiutare a salvaguardare la pelle dai coloranti dannosi giocati anche durante Holi. Con molte vitamine, minerali e anche grassi sani, l’alto materiale nutrizionale nell’olio di mandorle lo rende uno dei migliori prodotti per la cura della pelle che potremmo sognare. Mantieni la pelle sana e flessibile, utilizzando un cucchiaio di olio di mandorle come agente di sfregamento sulla pelle prima che inizi il gioco di Holi. I raggi UV del sole possono danneggiare la pelle, nonché in particolare se hai una pelle sensibile. L’olio di mandorle aiuta a pulire e pulire, salvaguardare e rendere la pelle morbida e anche elastica. L’olio è non grasso, versatile e arricchisce il bagliore sulla pelle oltre a idrata anche la pelle. Non ci sarebbero molte più irritazioni della pelle e sblocchi da offrire oltre a utilizzare un meraviglioso olio di mandorle.

Fonte: hudabeauty.com3. Olio di limone per arricchire la pelle con
Se offerto vicino a te, scegli una bottiglia di olio di limone che aiuterebbe a nutrire la pelle e purificarla anche dai colori. Anche l’olio di limone combatte contro l’assalto di radicali totalmente liberi e delle tossine che si accumulano sulla pelle, mantenendo la pelle Maglia Cruz Azul senza rischi dai dannosi raggi UV del sole. La parte migliore è che l’olio di limone può essere utilizzato su tutto il corpo e può eccitare ogni cella con un massaggio estremamente eccezionale fatto prima che inizi il gioco di Holi. Con le proprietà anti-microbiche al suo nome, anche l’olio di limone può aiutare la pelle a rimanere privo di rischi e protetto quando le mani Maglia Gremio sporche toccano la pelle.
[Leggi anche: Suggerimenti di fascino per un Holi privo di rischi]

Fonte: tipsaholic.com4. Olio di semi di girasole per pelle luminosa
La maggior parte delle case indiane utilizza l’olio di semi di girasole per cucinare, nonché per la salute e il benessere diversi, nonché per motivi di fascino, tuttavia questa volta in cui stai leggendo molto di più su come salvaguardare la pelle dai colori di Holi, ti chiediamo di utilizzare un cucchiaio anche di olio di semi di girasole. Dal tipico a oleoso, asciutto a tipi di pelle sensibili, l’olio di semi di girasole può aiutare come agente detergente. L’olio non provoca la pelle e non ci sarebbero anche molte più irritazioni da offrire. L’olio di semi di girasole ha antiossidanti che combattono contro i radicali totalmente liberi e allo stesso modo aumentano come un servizio di pulizia dopo la partita di Holi. Applicare un cucchiaio di olio di semi di girasole un’ora prima di giocare a Holi sulla pelle; Assist eliminare i colori più velocemente.
Fonte: AthenatraDewinds.com [SC: Mediad]

5. Olio di uva per la pelle incredibile brillante
Ti chiedi se giocare o meno a Holi, dal momento che hai paura che i colori viziano la pelle? Non preoccuparti! Finché hai alcune gocce di olio di uva mescolato con un cucchiaio di olio di cocco, non dovrai perdere quel bagliore. Applicare la miscela un’ora prima del gioco di Holi e dileggia nel tuo tempo. Lavanderia con acqua fredda più tardi e poi asciugare la pelle, noteresti che tutto il colore è sparito in pochissimo tempo così come gli antiossidanti nell’olio di uva salvaguardano la pelle dalle tossine dannose e dai raggi UV del sole anche.
[Leggi anche: Vantaggi dell’olio di uva.

Leave a Reply

Your email address will not be published.