Ricorda queste idee mentre si cuce la camicetta
la camicetta può davvero fare o rompere il tuo look. Quindi, se hai ottenuto un sari straordinario, avrai bisogno di una camicetta altrettanto adattata per optare per questo. Molte donne difficilmente hanno il tempo di decidere le loro camicette e per lo più finiscono con quelle di prime al minuto. Ma è sempre meglio farsi cucire una camicetta piuttosto che ottenere qualcosa dagli scaffali.
Ecco la guida per ottenere i migliori disegni delle camicette per quel miglior sari.
1. Decidi Maglia Sporting CP il design
Potresti aver ottenuto il sari, ma è fondamentale decidere quale design si adatterebbe meglio ad esso. Tutto il resto dipenderà dal tipo di design che vorresti per il tuo sari. Quindi, se stai cercando di trovare qualcosa di un po ‘più elegante o qualcosa che è molto diverso dal resto, dovrai decidere il design in modo che l’adattamento e il tessuto possano essere ottenuti di conseguenza. Ricorda, non ci sono diritti o torti fino a quando non ti senti a tuo agio. Non andare dalla maggior parte dei disegni del collo posteriore attuale per le camicette, se non sei sicuro Maglia RB Leipzig di portarlo Maglia Nazionale di calcio della Croazia via.
Fonte: Merryweddings.in2. adattandolo bene
La prossima parte cruciale sull’ottenere una camicetta è quella di montare e misurato fino all’ultimo periodo. Indossare una camicetta più grande o più piccola del necessario rovinerà il tuo look e ti lascerà di umore scontroso. Quindi, prima che il Mr. Tailor si sieda per lavorare sul tuo capolavoro, assicurati di farti misurare molto bene. Le tue braccia, le spalle e l’area del busto devono essere misurate in modo molto preciso per darti la migliore vestibilità possibile.
[Leggi anche: Design di camicette senza maniche]
Fonte: sakhifashions.com3. Reggiseno ideale, misurazioni ideali:
Un altro punto altrettanto cruciale è indossare un sacco di reggiseno comodo mentre viene misurato. Ci sono alcune camicette che vengono fornite con tazze integrate, ma cerca di evitare quelle il più possibile perché non ti daranno la migliore vestibilità e un aspetto possibile. Quindi, quando ti stai misurando, assicurati di indossare il reggiseno più adatto in modo che la tua area di busto sia adeguatamente misurata.
[SC: Mediad]
Fonte: Suburbanwoman.net4. Il tessuto è tuo amico:
Ora che conosci il design e la tua vestibilità, devi concentrarti sul tessuto in cui vorresti entrare la tua camicetta. Quindi, se hai intenzione di indossarla durante l’inverno, sarebbe meglio scegliere qualcosa che non è quel fragile. In questo modo non solo sarai in grado di sfoggiare il tuo stile, ma saresti anche a tuo agio. Allo stesso modo durante i caldi mesi estivi non vorresti che il tuo tessuto rovini il tuo look. Quindi, scegli il tuo tessuto a seconda di quale sarebbe la scelta più comoda e pratica. Se indossi un sari netto, scegli i disegni delle camicette netti in quanto questi sono diventati una rabbia sostanziale in questi giorni.
Inoltre, se hai intenzione di ottenere il materiale da solo, controlla se il materiale è abbastanza pesante. Un sacco di tempo Georgette e Chiffon sono leggeri e potrebbero aver bisogno di un rivestimento extra per optare per questo. Assicurati di ottenere anche il rivestimento corrispondente.
Fonte: allmakeupstyles.com5. Mantienilo sciocco di base:
La politica cardinale per far cucire la camicetta non è esagerare. Molti sari che devono essere indossati per matrimoni o occasioni speciali sono normalmente molto ornati e sono creati in un modo che attirerebbe l’attenzione. Quindi, devi attenuare la camicetta. Non puoi indossare qualcosa che toglierebbe l’attenzione dal tuo meraviglioso sari. Inoltre, le camicette pesanti rovinheranno solo il tuo aspetto. Non si aggiungeranno al tuo look. Ricorda che l’equilibrio è cruciale e non esagerare mai il tuo look. Come si suol dire, mantienilo sciocco di base!
Fonte: Saree.GalleryNow che sei armato con i progetti di camicetta di sari necessari che cuciono idee e conoscenze, vai avanti e ottieni la migliore camicetta cucita!